sport:) [4]

[/b]Perchè essere estremamente felici quando l'italia vince una partita e non essere felice quando un atleta della palestra giù a fianco vince una medaglia

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

sport:) Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > l'angoletto dello sport
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  ->

Tony30
Forestiero

Forestiero
Messaggio 25 Ottobre 2011, 13:49   Seguo il calcio ma non mi piace più di tanto,vi spiego... Rispondi citando
[/b]Perchè essere estremamente felici quando l'italia vince una partita e non essere felice quando un atleta della palestra giù a fianco vince una medaglia? In fin dei conti il concetto è lo stesso...L'italia vince una coppa, ma la coppa non l'avete voi nella vostra casa! Lo stesso vale per l'atleta! Cioè alla fine voi che ci ricavate? Felicità per la vostra squadra? Allora dovreste essere felici anche per l'atleta. Ogni calciatore gioca e si allena per diventare più forte e per far vincere la sua squadra, ma questo succede dappertutto in Italia, in una palestra, in un campo di calcetto... perchè avere tutta questa felicità per persone che vincono cose che voi non potrete mai toccare?Voi che ne pensate a riguardo?Ricco di colpi di scena? come qualunque altro sport...ma vi rendete conto che con la crisi che c'è i giocatori per giocare 90 minuti una partita vincono milioni mentre gente che si spacca la schiena dalla mattina alla sera si e no guadagna 800 euro?...Ed oltretutto si permettono di scioperare LA COSA PIU' SCANDALOSA!!!
Chat Il profilo di Tony30Invia messaggio privato

ichnusa
Consigliere

Consigliere
Messaggio 25 Ottobre 2011, 19:27   Rispondi citando
ciao tony
hai perfettamente ragione su tutto!io mi giustifico dicendo che il calcio è lo sport che amo e che mi sento dentro...se un qualsiasi atleta di qualunque sport italiano vince una medaglia...io son stra felice anche se in realtà nn provo le emozioni che provo col calcio!

xquanto riguarda le loro paghe ti capisco perfettamente,anche xkè io essendo disoccupato nn guadagno niente e sti stron*i fanno sciopero xcaxxate!!!loro nn sanno cos'è la fame!!!

un saluto
Nio ich.... irish_drink
che dura una vita
Pazza Inter Amala!!!
Pazza Inter Amala!!
AMALA!!!!

boia chi molla!
Forum Il profilo di ichnusaInvia messaggio privato

Tony30
Forestiero

Forestiero
Messaggio 25 Ottobre 2011, 22:33   Rispondi citando
Provate a non comprare le partite su Sky o mediaset premium oppure provate a non abbonarvi allo stadio spendendo l'ira di Dio,è così che le società si arricchiscono...Con i soldi che voi gli regalate!
Blog Il profilo di Tony30Invia messaggio privato

BlackJoker
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 26 Ottobre 2011, 15:11   Rispondi citando
tony son daccordo cn te ma io penso ke nella vita una passione ci debba pur essere. riguardo gli stipendi dei giocatori c'e tutto un altro bisness ma ke nn ha niente a ke fare cn lo stato ( a parte il milan xk il presidente è berlusconi uhauhauhauhauhauhauhauha) riguardo all'atleta ke vince una coppa, ne sarei sicuramente contento! ma il calcio è lo sport di cui sono davvero innamorato Embarassed nn so voi, ma io ci guadagno la felicità xk è una cosa a cui tengo molto, di certo nn faccio pazzie ma mi basta anke sentir x radio e quei novanta minuti x me sono 90 minuti di felicità...(se vince la juve uhauhauhauhauha) ciauuuu

Gives thy a finger gnick gnack
Foto Il profilo di BlackJokerInvia messaggio privato

Tony30
Forestiero

Forestiero
Messaggio 27 Ottobre 2011, 01:06   Rispondi citando
[/b]ma guarda che pagare un abbonamento non signifca pagare lo stadio,pagare un abbonamento significa pagare la società sportiva che ti permette di vedere le partite con la tessera del tifoso..."OVVIAMENTE" son tutti soldi che accumulano all'interno della società e quindi............ci pagano anche i calciatori con quei soldi,sennò da dove li prenderebbero tutti quei soldi? dai raccolti in campagna? ...tu dici dalle vincite ok,ma una partita di seria A vinta significano 30.000 euro...e non tutti sono la juve o l'inter...le squadrette puntano sul guadagno degli abbonamenti sky,tessera e mediaset perchè vincite in campo ne fanno poco e niente!!! ...
Community Il profilo di Tony30Invia messaggio privato

BlackJoker
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 27 Ottobre 2011, 15:05   Rispondi citando
giusto anke questo! infatti le piccole squadre nn sono altro ke il lavoro di un imprenditore ke vuole il suo conpenso cmq cn la scusa delle squadrette del proprio paese si formano gli ultras!

VideoChat Il profilo di BlackJokerInvia messaggio privato

BlackJoker
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 30 Ottobre 2011, 14:03   JUVE = 1000 INFINITE EMOZIONI Rispondi citando
salveeee amici sportivi di W.I.P. uhahauhauha torno a parlare della juventus ke ha fatto una grande impresa!!! a espugnato l'inter a san siro x ben 2 a 1 il merito a matri e marchisio e un gran gol di maicon... ICHNUSA ti aspetto x commentare uhauhauhauhauhauhauha un complimento anke al tuo milan MATTEOOOOO

Bacheca Il profilo di BlackJokerInvia messaggio privato

ichnusa
Consigliere

Consigliere
Messaggio 31 Ottobre 2011, 20:59   Rispondi citando
ciao francè...che dire...complimenti!!!
almeno anche se abbiamo perso son contento dell'ottima prestazione...
la partita è stata bellissima mi sn divertito davvero tanto...mi scoccia x il risultato certo...xò abbiamo giocato alla pari...
cmq merito a vucinic nn matri...ciaoooooooooooo
che dura una vita
Pazza Inter Amala!!!
Pazza Inter Amala!!
AMALA!!!!

boia chi molla!
Diari Il profilo di ichnusaInvia messaggio privato

BlackJoker
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 01 Novembre 2011, 13:27   Rispondi citando
quel pazzini ci ha fatto tremare!

Foto Il profilo di BlackJokerInvia messaggio privato

BlackJoker
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 21 Novembre 2011, 15:45   Rispondi citando
Grande juve ke spezza la serie di tabù contro il palermo mettendo il risultato su un bel 3 a 0 decidono pepe matri e marchisio! bene anke l'inter con un diciamo meritato 2 a 1 in gol thiago motta(fuorigioco) cutinho e larrivey (fuorigioco) pareggio tra napoli e lazio e milan fiorentina, bene la roma ke festeggia cn i primi gola in italia di pjanic e gago... secona vittoria nel campoinato x il cesena e flop dell'udinese a parma. prime in classifica JUVENTUS (con una partita in meno) e lazio

Pub Il profilo di BlackJokerInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 23 Novembre 2017, 19:25  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a <-  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > l'angoletto dello sport
Pagina 4 di 7
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: