sport:) [2]

seee carrefour,auchan,conad,troni,brico, hilton hotel,novotel,exselsio hotel banca intesa,monte dei paschi ecc ecc.....

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

sport:) Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > l'angoletto dello sport
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  ->

ichnusa
Consigliere

Consigliere
Messaggio 09 Settembre 2011, 13:57   Rispondi citando
seee carrefour,auchan,conad,troni,brico,
hilton hotel,novotel,exselsio hotel
banca intesa,monte dei paschi
ecc ecc.....
che dura una vita
Pazza Inter Amala!!!
Pazza Inter Amala!!
AMALA!!!!

boia chi molla!
Chat Il profilo di ichnusaInvia messaggio privato

BlackJoker
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 09 Settembre 2011, 14:27   Rispondi citando
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Gives thy a finger gnick gnack
Forum Il profilo di BlackJokerInvia messaggio privato

BlackJoker
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 11 Settembre 2011, 13:49   la juve espugna il parma Rispondi citando
la juve espugna il parma x ben 4 a 1 in gol lechtestainer pepe vidal e marchisio e ex giovinco su fallo di decelia al 92esimo da segnalare le grande prestazione di pirlo autore di 2 asssist e del capitano autore di un assist e ottima prova... gol annullato a matri x fuorigioco(millimetrico ma c'era) e incredibile palo... prestazione negativa x giaccherini...ottima prova della juventus qualsiasi tifoso può rendersi soddisfatto Partyman

Blog Il profilo di BlackJokerInvia messaggio privato

Matteo2011
Forestiero

Forestiero
Messaggio 15 Settembre 2011, 18:04   sport Rispondi citando
Ragazzi sono tornato a scrivere in questo spazio dedicato allo sport. Oggi parlo di Champions League. Milan: fortunato ma bravo a resistere agli assalti del Barca (serve anche la componente fortuna o "fattore C" per andare lontanto in competizioni come la Champions). Napoli: complimenti, bellissima prima di Champions. Inter: vi rifarete.
.......Adesso ci rituffiamo nel Campionato ...evviva!!!.
Riguardo il discorso stadi mi limito ad esprimere una considerazione di tipo estetico tralasciando il discorso guadagni. C'è ki considera gli stadi più belli al mondo quelli che hanno una campienza importante tipo 80000 - 90000 spettatori....c'è ki invece considera più affascinanti quelli all'inglese (modello Old Trafford o Juve per intenderci) proprio per il rapporto di vicinanza pubblico-giocatori; non dimenticando chiaramente l'aspetto design e tecnologia dell'impianto
Personalmente io sono stato tante volte a San Siro è effettivamente, soprattutto quando è tutto pieno da emozioni particolari ke nessun altro stadio al mondo da.
Però mi sono trovato più coinvolto alla partita in uno stadio come il Tardini di Parma che è molto più piccolo ma in cui si è molto più vicini ai giocatori.... quindi rimane anche questo un discorso soggettivo. Detto questo...va bene gli stadi belli....ma non ci dimentichiamo del manto erboso. (io amo quel prato verde e non vorrei che in futuro venisse sostituito da tutti dal materiale sintetico come ha già fatto il Novara). Si risparamierebbe sui costi di gestione....ke con il sintentico sarebbero minimi......ma volete mettere un prato vero con uno sintetico!!!!!!?????....................allora ciao a tutti amici e BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!!
Foto Il profilo di Matteo2011Invia messaggio privato

BlackJoker
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 16 Settembre 2011, 15:56   Rispondi citando
sono andato a cosenza(piccolissimo nn so quanti posti) a vedere juventu-lione l'anno scorso e appena ho visto del piero ho gridato ALEXXXX ALEXXXXXXXXXXXX PINTURICCHIOOOOOOOOOOO e lui si è girato e a salutato... un colpo al cuore uhauhauhauhauhauha e soprattutto un emozione stupenda

Community Il profilo di BlackJokerInvia messaggio privato

BlackJoker
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 18 Settembre 2011, 01:08   domandaaaaaaaaaa Rispondi citando
nn ho nulla contro roma e inter ma voglio farvi una domanda.... ki è più fesso luis enrique o gasperini?uhauhauhauhauhauha stasera ne ho viste di belle Laughing entrambi riskiano la pankina, hanno perso molte partite di fila e al posto di vincere.. FANNO LA GARA A KI è PIU STUPIDO uhauhauhauhauha gasperini ripropone nagatomo esterno offensivo (invece di alvarez) e sostituisce forlan con muntari (forlan eccezionale goleador) mentre luis propone dal inizio coppia di attacco osvaldo (pagato 11 milioni e poco più, ke faceva la pankina anke 2 anni fa nel bologna) borini e totti quando aveva a disposizione bojan e borriello (nettamente superiori a osvaldo e borini) e anke lui invece di attaccare si kiude in difesa sostituendo borini con gago (borini era l'unico ke faceva girare palloni a osvaldo) uhauhauhauhauhauha ki sarà il primo ad essere esonerato???? a voi le risposte Wink

VideoChat Il profilo di BlackJokerInvia messaggio privato

BlackJoker
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 22 Settembre 2011, 16:09   Rispondi citando
uhauhauhauhauha vorrei ke il campionato finisse quà x vedere l'inter retrocessa e la juve tra le prime uhauhauhauhauahuhauahuahuahauauhauha

Bacheca Il profilo di BlackJokerInvia messaggio privato

Matteo2011
Forestiero

Forestiero
Messaggio 22 Settembre 2011, 16:28   calcio e chat Rispondi citando
Ciao a tutti amici oggi mi limito ad una piccola riflessione sul campionato. Poche giornate e già nessuna squadra a punteggio pieno. Vedo molto equilibrio in queste prime partite ma è veramente ancora troppo presto per trarre qualche conclusione. Se dovessi scegliere il giocatore che fino a questo punto mi ha impressionato (positivamente) di più direi Andrea Pirlo.
Da milanista qualche rimpianto per Andrea ce l'ho ma ormai le scelte sono state fatte.
Una considerazione sul calendario; si è giocato ieri...neanche il tempo di rifiatare è già si rigioca....considerando che il livello qualitativo delle partite è così calato negli ultimi anni mi chiedo se sia così necessario giocare così tanto e in modo così ravvicinato. Ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno...ritornare in campo subito può servire a dimenticare in fretta una prestazione negativa oppure rincofermare le proprie convizioni di forza.
Va be ragazzi.... lasciamo la parola al campo...A presto !!!!!!!!
Diari Il profilo di Matteo2011Invia messaggio privato

ichnusa
Consigliere

Consigliere
Messaggio 22 Settembre 2011, 22:24   ...... Rispondi citando
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa moratti ha esonerato gasperiniiiiiiiiii!!!!!
yahoooo

caxxo è arrivato ranieri

addio scudetto Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!
che dura una vita
Pazza Inter Amala!!!
Pazza Inter Amala!!
AMALA!!!!

boia chi molla!
Foto Il profilo di ichnusaInvia messaggio privato

BlackJoker
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 24 Settembre 2011, 16:14   Rispondi citando
uhauhauhauhauhauhauhauha ich almeno il 3 posto con ranieri lo fate!!! mattè tutti noi juventini ringraziamo galliani x lo splendi regalo ke c'avete fatto! infatti nn ce la rivalità tra milan e juve come un tempo...anke se devo ammettere ke è proprio la rivalità tra le squadre ke ne fa uscire il meglio dai giocatori

Pub Il profilo di BlackJokerInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 22 Novembre 2017, 17:24  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a <-  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > l'angoletto dello sport
Pagina 2 di 7
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: