ombretti..cipria e tanta plin plin.. [1]

Ciao ragazze..oggi voglio parlavi dei Long Lasting Stick di Kiko..ormai avete capito che Amo il make up quindi vi parlo di qualche prodotto e vi lascio un

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

ombretti..cipria e tanta plin plin.. Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > toilette delle donne
Versione Stampabile

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 19 Marzo 2012, 12:09   ombretti..cipria e tanta plin plin.. Rispondi citando

Ciao ragazze..oggi voglio parlavi dei Long Lasting Stick di Kiko..ormai avete capito che Amo il make up quindi vi parlo di qualche prodotto e vi lascio una recensione veloce veloce per parlarvi degli ombretti in stick di Kiko ho scoperto questi ombretti qualche mese fa e per me sono una meraviglia..lo sapete meglio di me che gli ombretti vanno via più facilmente..invece questi essendo più cremosi e morbidi e poi sono a penna sono anche più pratici da mettere allora il nome è KIKO Long Lasting Stick Eyeshadow.
Basta un colpo e colorano bene senza bisogno di passare e ripassare...l'unico accorgimento che bisogna avere è l'essere veloci a sfumarlo prima che si fissi.

Ottimi anche come base per ombretti in polvere...e durano davvero tutto il giorno senza sbiadire ne andare nelle pieghette della palpebra.

bellissime le colorazioni..

Matitone: Long Lasting Stick Eyeshadow n°04

E' un ottimo prodotto ad un buon prezzo... 6,90€ l'uno..li valgono tutti senza alcun dubbio..

Fatemi sapere un po' cosa ne pensate e ditemi se li avete provati anche voi.
Un bacio a tutte e alla prossima!!!
Chat Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 22 Marzo 2012, 15:46   Rispondi citando
Anche io ho un ombretto in stick di kiko e devo ancora provarlo a dire il vero e ce l'ho da tantissimo tempo!! A breve mostrerò quale ho! Smile

Un bacio!
Forum Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 29 Marzo 2012, 12:47   Rispondi citando
Ciao ragazze oggi ho deciso di parlarvi rullo di tamburi..eheheh vi faccio vedere una cosa molto carina e originale sono dei tatuaggi removibili un sofisticato make-up..

Si chiamano Chanel Tatoo e sono i nuovissimi tatoo temporanei ideali per salutare l’arrivo della primavera.

il prezzo è di 75 euro.

Allora il kit comprende 15 tatuaggi temporanei che traggono spunto dai simboli iconici della maison.. disegnati a mano (di certo non possono artisticamente competere con la raffinatezza del tatuaggio di un artista)...ma sono spiritosi e a me piacciono tantissimo.
Blog Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

BR
Consigliere

Consigliere
Messaggio 29 Marzo 2012, 14:10   Rispondi citando
Shocked 75 euro....cn 50 me ne faccio 1 vero Rolling Eyes

xò 1 cs positiva c'è... almeno qst se nn ti piacciono + si tolgono...invece cn quelli veri 6 costretta a tenertelo

Foto Il profilo di BRInvia messaggio privato

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 23 Luglio 2012, 17:08   Rispondi citando
Io ho ultimamente un problema con il trucco, cioè mi colaaaa!!! Non riesce più a starmi su per qualche oretta! Quindi oggi sono andata all'essence e ho comprato un primer che speriamo mi aiuti a fare qualcosa! Smile Vi saprò sapere......

e ho comprato anche una matita nera che la mia è quasi finita, anzi... è finita Smile
Community Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 19 Febbraio 2015, 13:44   Idee trucco 2015 dalle sfilate - Cosmopolitan - Rispondi citando
in un giornale Cosmopolitan ho trovato un articolo sulle idee trucco 2015 dalle sfilate di moda.. Molte modelle sono belle altre invece fanno paura!! Guardate un po' ...

Questa io trovo che sia molto originale!! Le stelline come lentiggini..

Questa un po' esagerata.. sembra quasi che si sia appena alzata dal letto infatti questo trucco prende nome come.. LE OCCHIAIE CARTOON

Questo è un trucco più normale e molto naturale!! Mi piace!!

Lei è stupenda secondo me, sarà che amo le labbra più colorate e il resto del volto molto soft!!

Questa è l'esagerazione in persona!! ahahaha

Che dite?
VideoChat Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 19 Gennaio 2018, 18:21  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > toilette delle donne
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: