Il post della "Bellezza" [1]

Da un po' di tempo pensavo di inserire questa nuova sezione..l'idea me l'ha data Arcodea infatti voglio ringraziarla per avermi dato dei consigli..è un'pò

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Il post della "Bellezza" Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > toilette delle donne
Versione Stampabile
Vai a 1, 2, 3, 4  ->

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 07 Febbraio 2012, 19:00   Il post della "Bellezza" Rispondi citando

Da un po' di tempo pensavo di inserire questa nuova sezione..l'idea me l'ha data Arcodea infatti voglio ringraziarla per avermi dato dei consigli..è un'pò che ne parlavamo ma avevo sempre difficoltà a delinearne i contorni.. i contenuti...per aprirlo..perchè non voglio che questo si trasformi in un beauty forum non è questo il motivo per cui è nato il forum e soprattutto il post...ma ho deciso di provare qualcosa che da un po' di tempo mi incuriosisce e che al contempo non richiede troppi aggiornamenti ne' troppa frequenza.
Seguo quando posso la beauty community su Youtube e come molte di voi sapranno spesso girano dei TAG mi sarebbe da sempre piaciuto fare dei video ma su queste cose sono inesperta e di aprire un canale tutto mio non se ne parla nemmeno farei troppi disastri ne sono sicura.
Per questo ho pensato che tutte queste belle idee potrebbero confluire qui.
Non ci saranno recensioni..solo prodotti che ho imparato ad amare e che uso quotidianamente non ci saranno "hauls" per mostrare cosa ho comprato.
Sarà uno spazio di condivisione che è un po' lo spirito che pervade questo
forum.
Voglio parlarvi di quello che uso che mi piace avere le vostre opinioni e anche consigli che mi possono portare ad acquistare dei prodotti che amerò ancor di più.
Ed è per questo che oggi si inaugura ufficialmente "il post della Bellezza"!!!!

A te il primo post Arcodea.. Wink
Chat Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 09 Febbraio 2012, 17:58   Rispondi citando
Ciao a tutti!!

Sto seguendo da moltissimo tempo questa ragazza che crea trucchi a parere mio stupendi!! Vi metto qui sotto il link di youtube perchè purtroppo non so inserire i video qua sui post, ma a breve mi informerò così andrete meglio anche voi a seguire!! Un bacio...

http://www.youtube.com/watch?v=F_o0MJrfLeM&list=UUGgUSmF75wGFpDVChhXRbHA&feature=plcp

Dato ci stiamo per avvicinare al San Valentino!!!
Forum Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

lenisetta
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 09 Febbraio 2012, 22:44   Rispondi citando
e bravissima a trukkare quella ragazza.molto molto brava e poi un bellissimo trucco...io uso tanti prodotti di bottega verde.
Blog Il profilo di lenisettaInvia messaggio privato

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 10 Febbraio 2012, 18:00   Rispondi citando
A breve vi mostrerò cosa mi ha regalato per natale il mio ragazzo!! Very Happy Una cosa che io amo!!
Foto Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 11 Febbraio 2012, 10:02   Rispondi citando
Ok Arco quando puoi..siamo curiosi Wink
Community Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 11 Febbraio 2012, 13:38   Rispondi citando
Allora ditemi di che colore ci laccheremo le unghie?

Gli smalti del autunno-inverno 2012 sono sicuramente scuri e spesso metallici.
Di gran moda resteranno gli smalti color grigio.. viola scuro..verde militare e marrone.. ma arrivano anche quelli blu e verdi.

Non so voi ma io ho sempre avuto qualche problema con gli smalti...sono una passione che mi è venuta di recente e ormai ne ho circa una trentina.. colori pastello.. colori scuri.. un rosso che non deve mancare mai.. colori neutri e colori decisamente particolari.
Il mio vero problema è che non sono così paziente da rimanere ad aspettare le ore affinchè lo smalto asciughi.
Il risultato sono.. quindi.. unghie sì colorate ma non perfette eheehh lucide senza righe varie già il mattino dopo.
Per non parlare dei piedi che si rovinavano subito non appena infili le scarpe.
Le ho provate davvero tutte..dalle gocce asciugasmalto (un po' troppo scomode per me!) a una soluzione apposta che prometteva di farlo asciugare in un minuto o poco più...ma il risultato era sempre lo stesso.
Finchè non ho iniziato a sentir parlare di questo top coat della Revlon che faceva miracoli a detta di molte su Youtube e così mi sono messa alla ricerca.
Sabato scorso ho colto l'occasione di essere già in giro e sono entrata alla Coin...e mi sono concessa non solo il top coat ma anche il base coat quick dry.
Sinceramente non so quanto costino separatamente erano l'oggetto dei miei desideri e non ho proprio guardato il prezzo ma entrambi li ho pagati sui 18 euro.
Certo non è poco ma ne vale la pena.
Non solo lo smalto si asciuga in fretta ma resta davvero lucido fin quando non lo si toglie...magnifico ed è stato amore a prima vista eheheheh...
Finalmente anche io ho delle unghie laccate perfette!
VideoChat Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 11 Febbraio 2012, 14:22   Rispondi citando
Melita anche io tempo fa avevo preso uno smalto laccato blu scuro che si asciuga proprio in 3 secondi, cioè finisco di dare una mano e il mignolo è già asciutto!! Very Happy Metterò la foto qui del mio smalto che avevo comprato!

Comunque io sò che va di moda il marrone come smalto invernale!! Vi metterò anche la foto di questo colore che avevo comprato qualche giorno fa alla kiko che era pure in offerta!! Smile
Bacheca Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 13 Febbraio 2012, 20:16   Le foto prommesse!! Rispondi citando
Ed ecco a voi come prommesso le foto!!

Questa è una valigia professionale per mettere dentro i trucchi, pennelli o anche gli smalti!

Questo è lo smalto laccato blu scuro e vicino lo smalto marrone che ho comprato dalla kiko!!

E questo è il regalo di mia sorella che mi ha fatto sempre per Natale!!!

PS. Scusate la qualità delle foto, fa davvero schifo!! Very Happy
Diari Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

BlackJoker
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 13 Febbraio 2012, 21:04   Rispondi citando
ma nn ce la serratura nella porta della toilette??? caspita! Brick wall volevo spiare un po x vedere ke cacchio combinate voi donne Embarassed non penso ke stiate in bagno solo x truccarvi Cool

Gives thy a finger gnick gnack
Foto Il profilo di BlackJokerInvia messaggio privato

Nana
Banshee del whiskey

Banshee del whiskey
Messaggio 13 Febbraio 2012, 21:23   Rispondi citando
blackjoker ha scritto:
ma nn ce la serratura nella porta della toilette??? caspita! Brick wall volevo spiare un po x vedere ke cacchio combinate voi donne Embarassed non penso ke stiate in bagno solo x truccarvi Cool

no pescio ci palpiamo le tette a vicenda e parliamo anche di acconciature per topa con compresa visione dell'opera

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 19 Gennaio 2018, 18:23  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2, 3, 4  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > toilette delle donne
Pagina 1 di 4
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: