*IPOCRISIA* [1]

DEFINIZIONE DI IPOCRISIA:

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

*IPOCRISIA* Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > l'angolo delle dicerie
Versione Stampabile
Vai a 1, 2, 3  ->

BadGirls
Forestiero

Forestiero
Messaggio 17 Settembre 2011, 15:19   *IPOCRISIA* Rispondi citando
DEFINIZIONE DI IPOCRISIA:

"...simulazione di buone qualità, buoni sentimenti, buone intenzioni, per apparire diversi da ciò che si è, al fine di creare un vulcano per ottenere simpatia o favori..."

Ma xche fingere di essere ciò che nn si è?!?!..forse per paura di nn piacere o di non essere accettati?!?!Voi che ne pensate Rolling Eyes??cos'è per voi "l'ipocrisia"?!?è anche....??!!?..sono sicura che molti di voi hanno qualche scheletro un pò perverso nel loro armadio..!!

La verità è dura. La verità… è imbarazzante. E molto spesso… fa male! Voglio dire, la gente dice di volere la verità, ma la vuole veramente?

kiss kiss *L* Wink

Chat Il profilo di BadGirlsInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 17 Settembre 2011, 18:48   Rispondi citando
Eccomi qua!mano alla tastiera del computer per dirti che ne penso.
Io questa domanda spesso me la faccio..e mi domando perchè c'è gente così ???perchè troppo spesso dobbiamo essere costretti a sopportare le ca**ate degli altri...PERCHè????
Certo...so bene che pretendere meno ipocrisia è come chiedere tanto.. sarebbe assurdo!
o forse giusto..ma si sa bene che ciò non si verifica MAI!..ma almeno evitare di sparare cavolate...non mi sembra un obbiettivo tanto irraggiungibile soprattutto per alcuni casi.
Non si potrebbe semplicemente star zitti??è COSì INDISPENSABILE DIRE QUALCOSA???Stanca...davvero e molto.Delle bugie e delle correnti che mi sballottano di qua e di là.
Delle verità nascoste...di chi ti chiede come stai solo per sapere i fatti tuoi..e chi continua a farlo fingendo affetto e onestà..umiliando la mia buona fede mal riposta..sapete che vi dico ...Cari amici dall'animo sensibile e dai modi gentili...MA ANDATE A CAGARE!!

ops Rolling Eyes troppo schietta?????....ihihihihhihihi ipocrisia...brutta bestia!!!

Ciao BadGirl e grazie..continuerò a leggerti..un bacio Mè!!
Forum Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

oktoechos
Forestiero

Forestiero
Messaggio 18 Settembre 2011, 10:30   La censura è ipocrisia! Rispondi citando
Luca 20, 45 ~ 47
E mentre tutto il popolo ascoltava, disse ai discepoli:
"Guardatevi dagli scribi che amano incedere in vesti dorate e hanno piacere di esser salutati nelle piazze,
avere i primi seggi nelle sinagoghe e i primi posti nei banchetti;
divorano le case delle vedove, e fanno mostra di pregare a lungo.
Essi riceveranno una condanna più severa".

L'ipocrisia è la mostra di virtù che non si posseggono. Buona abitudine è quella di diffidare da chi fa mostra di molte virtù Rolling Eyes probabilmente non ne possiede nemmeno una! Wink

Okto

_sTëLLÎnä_
Consigliere

Consigliere
Messaggio 18 Settembre 2011, 15:27   Rispondi citando
Certe volte basta semplicemente uscire allo scoperto, non importa quanti oscuri segreti vengano alla luce.

Foto Il profilo di _sTëLLÎnä_Invia messaggio privato

BadGirls
Forestiero

Forestiero
Messaggio 18 Settembre 2011, 15:31   Rispondi citando
Si raccoglie quello che si è seminato, si viene sempre ripagati per quello che si è fatto, non importa quanto si vada lontano, non si può mai fuggire dalla verità. Alla fine tutto ti raggiunge e quando lo fa, normalmente ti spacca il **lo.

Eh si miei cari ipocriti, prima o poi uscirà fuori chi siete veramente.
Kiss kiss*B*

Community Il profilo di BadGirlsInvia messaggio privato

Ospite

Messaggio 18 Settembre 2011, 15:43   Rispondi citando
Ipocriti???.....gente ke si nasconde dietro alle idee della maggioranza per nn esporsi ed essere "sicuri" dietro amicizie numerose quanto false....MEGLIO UNO SPUTO IN FACCIA SINCERO KE TANTE LODI INFAMI!!!

...NIK
VideoChat

insiemealei
Cittadino

Cittadino
Messaggio 18 Settembre 2011, 18:06   re Rispondi citando
Il vero problema è tutto li nel farsi accettare dagli altri, e molte persone hanno paura di non essere accettate da altri,e fingono di essere persone ke non sono. Ma tutto ciò a ke serve? Tanto facendo cosi non saremmo stati accettati, x quello ke siamo, io preferisco sempre la sincerità con persone ke contano x me, a volte è meglio essere imbarazzanti, imbranati, a occhi di altri, ke passare x un altra persona, tanto dopo ke lo scoprirebbero il rapporto cambierebbe. Io sono dell idea ke è meglio piacere a una persona, essere accettati in tutto e x tutto da una sola, ke piacere a tante persone, solo x il semplice fatto, ke la società dia quel modello di persona, come modello di persona giusta, fi*a, e quindi tutti dobbiamo assomigliare solo a quel tipo di persona, xke i mass media hanno creato questo tipo di immagine, dove bisogna essere piu fichi, piu furbi, e dove i veri sentimenti contano poco, anzi a volte, mostrarsi troppo immuni ad altre persone, ke ci piacciono è da idioti. Questi sono alcuni tipi di ipocrisia, quella dell apparire, ma ce ne sono molti altri tipi ke sono peggio, cioè quelli di fingere in alcune occasioni importanti, tipo quelle lavorative, essere gentili con alcune persone, x avere favori, x avere notizie da poter usare a proprio piacimento, e scavalcamento sociale . Cmq la mia filosofia di vita, sarà sempre questa, far vedere bene come sono alla persona ke amo, voglio ke impari tutte le mie sfaccettature, e ke ami anche i miei difetti, come piace fare anche a me con la mia lei ...xke x me solo con una persona, ci si puo veramente spogliare di tutte le proprie paure, e apparire cosi come si è, facendo questo ci toglieremo dei grandi pesi, e sicuramente vicino a noi avremmo una persona speciale, con cui condividere tutto, quindi al diavolo l ipocrisia, ke ci ostacola dal poter essere veramente felici e accettati da ki amiamo davvero.
Bacheca Il profilo di insiemealeiInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 18 Settembre 2011, 18:20   Rispondi citando
Penso che questa sia adatta....

Ti criticheranno sempre,
parleranno male di te
e sarà difficile che
incontri qualcuno
al quale tu possa andare
bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore
la vita è come un’opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama
e vivi intensamente ogni
momento della tua vita
prima che cali il sipario
e l’opera finisca senza applausi

(Charlie Chaplin)

Fregandosene di tutto. Bisognerebbe vivere così. Liberi da pensieri..problemi.. opinioni. Sei come sei e non c'è niente di meglio al mondo....Mè!!
Diari Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

ichnusa
Consigliere

Consigliere
Messaggio 19 Settembre 2011, 00:45   ............................................................ Rispondi citando
credo che infondo ipocriti lo siamo un pò (tutti)!
c'è chi più c'è chi meno,ma almeno un pizzico l'abbiamo tutti!
chi è senza peccato scagli la prima risposta....

ciao ich
che dura una vita
Pazza Inter Amala!!!
Pazza Inter Amala!!
AMALA!!!!

boia chi molla!
Foto Il profilo di ichnusaInvia messaggio privato

*Kya*
Forestiero

Forestiero
Messaggio 19 Settembre 2011, 07:46   Rispondi citando
Io non mi sento ipocrita... o almeno credo di non essere una che difetta in questo... Se poi vogliamo prendere la definizione alla lettera... chi non lo è mai stato?
Magari per piacere a un ragazzo, per prendere un bel voto a scuola... ma quelle simulazioni vengono sempre prima o poi a galla... ergo a che serve?
Purtroppo l'ipocrisia dilaga credo soprattutto in chat, dove si è dietro uno schermo ed è più semplice simulare...
Così ci si riempie la bocca di parole non nostre, scopiazzando in internet interventi nei vari blog, frasi prese qua e là... questa è una gran forma di ipocrisia! Spacciare i pensieri d'altri per propri... si potrà anche condividerli, ma non vengono dalla nostra testa... Quante persone qui son bravi scrittori dalla penna d'oro e poi nella realtà non parlano così... e non mi riferisco solo ai contenuti, ma anche alla forma... dall'italiano impeccabile al non saper coniugare i verbi...
Anche questa è ipocrisia...
Da quando ho trovato post di un mio blog segreto qui dentro sto attenta al vedere chi scopiazza... perché è una cosa che non digerisco... si dice: parla come mangi... in questo caso scrivi come mangi...
Scusate se ho sfiorato l'off topic... ma mi son servita di questo post per togliermi un sassolino dalla scarpa...

p.s: Bad girls i tuoi post sono simpatici, ma cerca di essere più originale anziché usare frasi dei film o dei link su fb... o quantomeno cita le fonti!
Pub Il profilo di *Kya*Invia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 22 Novembre 2017, 17:31  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2, 3  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > l'angolo delle dicerie
Pagina 1 di 3
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: